Regolamento Camping lo Schioppo
1. I Signori Campeggiatori all’arrivo, sono tenuti a consegnare il documento di identità per
la registrazione.
2. I Visitatori (ospiti) sono ammessi all’interno del Camping previa autorizzazione della Direzione,
consegnare il documento di identità, attenersi al presente Regolamento e pagare la tariffa
prescritta.
3. I Signori clienti, sorpresi con persone non autorizzate e/o non registrate presso la Direzione,
sono passibili di denuncia per la violazione del Regolamento.
4. E’ consentito l’accesso all’interno del Camping agli autoveicoli solo ed esclusivamente per
depositare/prelevare le caravan, scaricare/caricare bagagli, poi dovranno essere parcheggiate
nell’apposito parcheggio indicato dalla Direzione.
5. Le moto, devono essere condotte a mano, a motore spento e parcheggiate nell’apposito spazio
indicato dalla Direzione.
6. I cani sono ammessi a condizione che non rechino disturbo, siano accompagnati per i loro
bisogni fuori dal campeggio, siano tenuti al guinzaglio. I proprietari sono responsabili di
eventuali danni causati a persone o cose.
7. La piazzola deve essere liberata entro le ore 12.00 del giorno di partenza. Trascorsa tale ora sarà
addebitato un giorno in più.
8. I cancelli di ingresso restano chiusi dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00 ore
durante le quali è vietato ogni genere di schiamazzo che possa disturbare la tranquillità
degli ospiti ( musica, parlare a voce alta, andare in bici, giocare a pallone ecc).
9. I genitori sono responsabili dei loro figli, affinché non rechino danni e disturbo al
campeggio e agli ospiti.
10. E’ obbligatorio rispettare l’orario di silenzio dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 08.00.
11. E’ vietato il gioco del pallone
12. E’ vietato l’ingresso o l’uscita a tutti i veicoli con motore acceso durante l’orario di cui al
punto 10
13. E’ vietato tagliare rami dagli alberi, danneggiare piante, scavare fosse intorno alle tende,
accendere fuochi a terra, e’ vietato inoltre gettare acqua e detersivi a ridosso delle piante, rifiuti
fuori dai cassonetti per la raccolta differenziata
14. E’ vietato fumare all’interno dei bungalow e dei servizi igienici.
15. E’ fatto divieto assoluto di usare l’acqua per usi impropri, l’utilizzo è consentito per uso
domestico e igienico-sanitario, (cucinare, lavare panni, stoviglie e igiene personale) I Signori
clienti devono evitare qualsiasi forma di spreco.
16. E’ consentito il carico e scarico nell’apposita piazzola riservata rispettando il seguente orario:
dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. L’impianto di scarico deve essere
utilizzato diligentemente per lo scopo cui è destinato ed accuratamente pulito dopo l’uso.
17. L’acqua potabile si può’ utilizzare per riempire serbatoi, ma non per lavare camper o auto e si
raccomanda ogni inutile spreco.
18. La direzione si riserva il diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il
regolamento interno o si comporti in modo da arrecare danno o disturbo ad altri ospiti o
alle strutture.
LA DIREZIONE